Condizioni di vendita
COPYRIGHT
Wonderland di Alice Emanuelli è proprietaria del sito “wonderlandonline.it” (compreso eventuali domino di secondo e terzo livello), di tutto il suo contenuto (immagini, caratteri, fotografie, format scripts, software, figure, documenti), e di tutti gli altri contenuti del sito. Il materiale contenuto nel sito “wonderlandonline.it” è protetto da copyright. E’ vietata qualsiasi forma di copia, trasmissione, alterazione e ridistribuzione a terzi per scopi commerciali se non previa richiesta scritta di consenso a Wonderland di Alice Emanuelli; così come è proibito l’uso dei marchi presenti sul sito (marchi famosi e noti al pubblico ed agli utenti) in maniera non conforme alla legge. Tale uso improprio (per trarre vantaggi dalla rinomanza e celebrità di tali marchi o in modo da recare loro pregiudizio) comporta conseguenze legali gravi.
CONDIZIONI GENERALI D’USO
L’accesso e l’utilizzo del sito sono regolate dalle “Condizioni generali d’Uso” in cui l’utente accetterà e concorderà espressamente di attenersi a rispettare tutte le norme contenute, regolate dalla legge italiana e assoggettate alla competenza del Foro di Rovigo. Se l’utente intende non accettare tali regole si prega di non utilizzare tale sito. Wonderland di Alice Emanuelli non garantisce che il suo sito sia privo di virus da computer o altri componenti che si possano rivelare dannosi. Wonderland di Alice Emanuelli non si assume alcuna responsabilità circa l’aggiornamento e la correttezza di qualsiasi contenuto pubblicato. Ciò nonostante Wonderland di Alice Emanuelli si impegna a controllare periodicamente che i contenuti del proprio sito siano sempre accurati e corretti. Wonderland di Alice Emanuelli potrà cambiare, aggiornare ed integrare le presenti condizioni in qualsiasi momento senza darne alcun preavviso. L’utente è tenuto periodicamente a controllare questa pagina per verificare l’eventuale aggiornamento di condizioni.
CONDIZIONI DI VENDITA
Wonderland di Alice Emanuelli in questo sito offre la possibilità di acquistare merce disponibile in negozio, pertanto l’ordine che contenga un articolo resosi nel frattempo non più disponibile (anche se per errore), è da ritenersi nullo. L’articolo acquistato dovrà essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto tramite:
CARTA DI CREDITO
BONIFICO BANCARIO
PAYPAL
CONTRASSEGNO
Naturalmente acquistando tramite il sito “wonderlandonline.it” le informazioni finanziarie quali il numero di carta di credito, la data di scadenza, e i dati personali saranno noti solo alla banca, e mai in nessun caso Wonderland di Alice Emanuelli avrà mai accesso a tali dati. Wonderland di Alice Emanuelli declina ogni responsabilità nel caso in cui, a causa di una configurazione del proprio computer, le fotografie, le caratteristiche ed i colori dei prodotti presentino leggere differenze rispetto a quelle originali. Per effettuare un acquisto sul nostro sito è necessario: A) avere compiuto 18 anni, B) avere i requisiti per stipulare legalmente contratti vincolanti ed essere in grado di stipularli. C) avere un indirizzo e-mail valido. D) essere titolari di una carta di credito tra quelle accettate dalla nostra banca ed esposte nella pagina di pagamento, essere titolari di un conto corrente bancario per disporre di un bonifico bancario, essere titolare di un conto PAYPAL verificato. La ricezione dell’ordine mediante invio telematico, determinerà la conclusione del contratto. Di Wonderland di Alice Emanuelli si impegnerà a fornire al cliente la merce ai termini ed alle condizioni previste nelle “Condizioni di Vendita”. Il cliente, con l’invio dell’ordine, accetta senza condizioni e si obbliga ad osservare nei confronti di Wonderland di Alice Emanuelli; tutte le disposizioni contenute nelle “condizioni di Vendita”. L’inoltro dell’ordine quindi sottintende l’integrale conoscenza ed accettazione delle condizioni di vendita, nonché delle ulteriori informazioni contenute nelle pagine web del sito qui richiamate e/o collegate tramite link. L’importo dell’ordine sarà addebitato sulla carta di credito del cliente nel momento dell’accettazione dell’ordine. Per tutto quanto non espressamente disciplinato dalle presenti condizioni di vendita si rinvia alle disposizioni di cui al D.Lgs n.185 del 22/05/99 ed alla disciplina applicabile al Codice Civile.
Cliccando su “Accetto” l’utente dichiara di avere la maggiore età prevista nel suo paese per il consumo di alcolici.
Non si effettuano esportazioni o cessioni comunitarie, non si effettuano spedizioni all’estero.
MODALITA’ DI SPEDIZIONE
Appena il pagamento sarà autorizzato (in caso di pagamento con Carta di Credito) o appena l’importo del bonifico sarà materialmente accreditato sul nostro conto corrente presso la nostra banca (in caso di pagamento a mezzo bonifico bancario) e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile.
E’ possibile verificare i costi di spedizione una volta caricato il carrello, i costi variano in base al numero di prodotti acquistati. Resta a carico del Cliente qualsiasi tassa locale.
DIRITTO DI RECESSO
Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei beni tramite raccomandata con ricevuta di ritorno in cui manifesta tale diritto. E’ possibile mandare comunicazione di recesso anche via mail all’indirizzo emanuellialice@lamiapec.it
Il diritto di recesso è invece escluso per l’acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati secondo le specifiche richieste del cliente o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Il diritto di recesso decade, anche nel caso della mancanza della confezione originale, dell’assenza di elementi integranti del prodotto o nel caso del suo danneggiamento.
La spese per la riconsegna della merce saranno a carico del cliente, il rimborso dell’ordine avverrà entro 30 giorni dal ricevimento della merce mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente in fase di completamento d’ordine.
Commenti recenti